Messi, lacrime e trionfo con l’Argentina: ora l’ultimo Mondiale

Messi, lacrime e trionfo con l’Argentina: ora l’ultimo Mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sofferta. E quindi ancora più bella. La Copa America numero 16 vinta dall’Argentina , che conferma così il suo status di miglior nazionale del pianeta in questo momento, è la sublimazione di uno stato di grazia nel quale versa tutta l’Albiceleste. Una squadra portata in trionfo dall’interista Lautaro Martinez , il cui gol al 112’, ossia 16 minuti dopo il suo ingresso in campo, è risultato decisivo per scardinare la difesa di una Colombia più che arcigna. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (L'Interista)

Il numero 16 romanista, dopo una Copa America trascorsa all’ombra dei suoi compagni di reparto con solo due presenze all’attivo, è stato mandato in campo dal ct Scaloni al settimo minuto del primo tempo supplementare. (Il Romanista)

L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste (Lazio News 24)

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. Una gara preceduta da grossi problemi di ordine pubblico che hanno ritardato il calcio d'inizio, vinta dalla nazionale campione del mondo ancora una volta grazie a Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter è stato senza dubbio il giocatore più decisivo dell'Albiceleste, chiudendo il torneo da capocannoniere e timbrando l'ultimo atto col graffio decisivo. (Tutto Napoli)