Lautaro, l'ex tecnico: "Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare"

Lautaro, l'ex tecnico: Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Lautaro, l'ex tecnico: "Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare" Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex tecnico di Lautaro Martinez, Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha parlato di lui, che è stato protagonista della vittoria dell'Argentina in Copa America: "E' un crack, lo è sempre stato, ha lottato tanto per arrivare a tutto questo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

A favore di quasi tutti pronostici, l'Argentina vince la Copa America 2024. (TUTTO mercato WEB)

Mondiale, scudetto, Copa America. Con il gol decisivo al 6' dei supplementari nella finale contro la Colombia, Lautaro Martinez completa il suo anno e mezzo di grazia: un tris da sogno che lo ha portato a vincere con la nazionale argentina i due trofei più importanti e alzare al cielo da capitano la coppa del tricolore con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Due volte la Copa America, la finalissima contro… (La Repubblica Firenze.it)

VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste (Lazio News 24)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez LaPresse (LAPRESSE)