I tifosi senza biglietto che entrano allo stadio da un condotto di ventilazione

I tifosi senza biglietto che entrano allo stadio da un condotto di ventilazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Scene folli prima della finale di Copa America tra Argentina e Colombia, decisa da un gol dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. (Sport Mediaset)

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

L'Argentina vince la Copa America: il montepremi

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" (L'Interista)

LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. (GianlucaDiMarzio.com)