Estasi Lautaro: "Ero in debito dopo il Mondiale". E Scaloni lo esalta

Estasi Lautaro: Ero in debito dopo il Mondiale. E Scaloni lo esalta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mondiale, scudetto, Copa America. Con il gol decisivo al 6' dei supplementari nella finale contro la Colombia, Lautaro Martinez completa il suo anno e mezzo di grazia: un tris da sogno che lo ha portato a vincere con la nazionale argentina i due trofei più importanti e alzare al cielo da capitano la coppa del tricolore con l'Inter. Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro diverso (fcinter1908)

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones"

Lautaro Martinez ha trascinato la sua Nazionale argentina, costringendo la Colombia alla disfatta. Nella finale di Copa America 2024 il capitano dell'Inter è subentrato segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (L'Interista)

A parte i precedenti problemi presentati dall'organizzazione per quanto riguarda la sicurezza e le condizioni dei campi, solo per citare due aspetti, quello che si è visto e fatto in modo deplorevole è stato superato al punto da entrare nella storia della competizione. (Diretta)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)