Argentina, Lautaro Martinez: "Felice, mi sono tolto spina del Mondiale"

Argentina, Lautaro Martinez: Felice, mi sono tolto spina del Mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'attaccante ha deciso la finale di Copa America tra Argentina e Colombia, laureandosi anche capocannoniere della competizione: "Mi sentivo in debito per non aver potuto dare tutto nel Mondiale. Ho fatto una grande stagione con l'Inter e mi sentivo pronto" La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)

Indossando la maglia dei Colchoneros ha festeggiato il successo ai Mondiali in Qatar il 18 dicembre 2022 e ieri sera, battendo in finale la Colombia, la sua seconda Coppa America. In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. (Udinese Blog)

Copa America vinta con almeno 5 gol segnati: Lautaro raggiunge Batistuta nella storia dell'Argentina

Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Due volte la Copa America, la finalissima contro… (La Repubblica Firenze.it)

Mondiale, scudetto, Copa America. Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)