Myrta Merlino nel caos: “Vergognati” che è successo alla conduttrice di Pomeriggio 5

Myrta Merlino nel caos: “Vergognati” che è successo alla conduttrice di Pomeriggio 5
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In queste ore, la conduttrice di Pomeriggio 5 Myrta Merlino si è resa protagonista di alcuni contenuti social che stanno generando un certo sgomento. La donna ha commentato il recente attentato a Donald Trump ed ha espresso dei concetti alquanto pungenti, che hanno indignato parecchie persone. Ecco cosa è successo. Ecco perché Myrta Merlino è finita nella bufera Dopo la diffusione della notizia della riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 anche il prossimo anno, cosa che non sembra essere stata accolta di buon grado dalla presentatrice, è scoppiato un nuovo polverone. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)

Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. I tre subentrati hanno creato l'azione che è valso il titolo. (Fanpage.it)

Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. (La Repubblica Firenze.it)