Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. Una gara preceduta da grossi problemi di ordine pubblico che hanno ritardato il calcio d'inizio, vinta dalla nazionale campione del mondo ancora una volta grazie a Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter è stato senza dubbio il giocatore più decisivo dell'Albiceleste, chiudendo il torneo da capocannoniere e timbrando l'ultimo atto col graffio decisivo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Il Mattino di Padova)

A presentare la Coppa la nostra leggenda nerazzurra Claudio Paul Caniggia, al suo fianco l’ex compagno di nazionale Ruggeri e dall’altra parte della coppa Ivan Cordoba (colombiano ex bandiera interista) e un suo connazionale By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Come sta Messi dopo l'infortunio alla caviglia nella finale di Copa America Argentina-Colombia

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami (Voce Giallo Rossa)

L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

Il 37enne, capitano della Seleccion, si è dovuto arrendere alla metà del secondo tempo, costretto a lasciare il campo in lacrime (al suo posto è entrato il «fiorentino» Nico Gonzalez) per un problema muscolare alla parte posteriore della coscia destra accusato nel rincorrere Luiz Diaz. (Corriere della Sera)