Gazzetta - Vlahovic, fai vedere chi sei a Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Giovanni Galeone, il maestro di Massimiliano Allegri, ha detto che Dusan Vlahovic non sa stoppare il pallone. Thiago Motta, fresco di esonero dalla Juve, negli ultimi tempi lasciava il bomber a languire in panchina: non era il suo centravanti ideale, perché poco associativo, come si dice oggi in covercianese . Vlahovic non è un 9 di manovra, ma un 9 che cuce il gioco e basta non è un vero 9. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista Galeone su Berlusconi Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, parla al Corriere della Sera di Milan e Berlusconi: (CalcioNapoli24)

Così il calcio non è nulla. Gli insegnano gli schemi e non sanno più stoppare una palla, palleggiare, saltare l’uomo. (Fcinternews.it)

La rivelazione di Galeone: "Per un po’ sono stato arrabbiato con Allegri, non rispondevo nemmeno al telefono. Era diventato pigro. Ma deve tornare ad allenare" (Milan News)

Ma è mai possibile? Sta palla sempre indietro, sta partenza dal basso. Ma basta, fatela finita. (CalcioNapoli1926.it)

Una chiacchierata nella quale sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui alcuni curiosi aneddoti legati alla propria carriera. Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara, Perugia, Napoli e Udinese tra le altre, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere della Sera. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic tornerà protagonista alla Juve con Tudor? Intanto incassa le critiche di Giovanni Galeone, il "mentore" di Allegri (Viola News)