Galeone: “Parlai con Berlusconi fino alle 5 del mattino. Poi, però …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Galeone ha ricordato quando nel 1990, al seguito del Milan per la finale di Coppa dei Campioni a Vienna, parlò con Silvio Berlusconi Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:16) Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A, ha parlato (anche) del Milan in un'intervista in esclusiva rilasciata al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ha ricordato, in particolare, questo aneddoto che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all'indietro verso il portiere. Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara, Perugia, Napoli e Udinese tra le altre, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere della Sera. (Calciomercato.com)
Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara, Perugia, Napoli e Udinese tra le altre, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere della Sera. A partire da quello legato al Napoli di Diego Armando Maradona: “Il mio scudetto? Presto detto: l'ho vinto in un ristorante di Napoli. (Calciomercato.com)
Giovanni Galeone non le manda a dire. L’ex allenatore, mentore di Massimiliano Allegri e protagonista di un calcio spumeggiante negli anni ‘80, si lascia andare a un’amara riflessione sul calcio moderno, senza troppi filtri. (Milan News)
Mi salterebbero le coronarie se un mio difensore toccasse la palla all’indietro verso il portiere. Un autogol come quello del Napoli a Como mi avrebbe ucciso. (CalcioNapoli1926.it)
Vlahovic non è un 9 di manovra, ma un 9 che cuce il gioco e basta non è un vero 9. Su Gazzetta: Giovanni Galeone, il maestro di Massimiliano Allegri, ha detto che Dusan Vlahovic non sa stoppare il pallone. (Tutto Juve)
Giovanni Galeone, ex allenatore tra le altre di Pescara, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha espresso contrarietà per alcuni aspetti del calcio moderno, a partire dalla costruzione del gioco dal basso. (Viola News)