Sampdoria, Sottil: "C'è qualcosa da migliorare, questo trend va interrotto. Io sono il responsabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo la perentoria sconfitta con il Pisa, Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista, ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria: "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)
Su altri giornali
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)
Lo sfacelo della Sampdoria di Andrea Sottil e di un gruppo che avrebbe dovuto inghiottire la B. E che invece, passato il primo terzo della stagione, vede i blucerchiati a -15 dalla capolista Pisa, che ha il doppio di punti e a cui ieri, il club di Boglasco, si è consegnato mani e piedi. (Tuttosport)
Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. (RaiNews)
Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori della Gazzetta dello Sport Coda 6 (Samp News 24)
Canestrelli 6 - Non bellis PISA (TUTTO mercato WEB)
Prestazione tremenda della Sampdoria che è rimasta annichilita dalla prestazione magistrale del Pisa che ha sconfitto la squadra di Andrea Sottil con un sonoro 3-0. Un risultato molto largo che ha dimostrato la grande organizzazione della rosa di Filippo Inzaghi nella partita di Serie BKT disputata quest’oggi all’Anconetani. (Samp News 24)