Conferenza Stampa Sottil: «Nel primo tempo siamo stati padroni del campo. Su Coda..» - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match all’Anconetani contro il Pisa: ecco le sue dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversi che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri media
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole (Samp News 24)
Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)
Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori del Corriere dello Sport Akinsanmiro 6,5 (Samp News 24)
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)
A mali estremi estremi rimedi cita un proverbio antico che calza perfettamente con la situazione sempre più preoccupante della Sampdoria nel campionato di Serie BKT. I blucerchiati sono sprofondati nel baratro contro un Pisa che ha sbaragliato più volte la retroguardia di Sottil e vincendo con merito una partita che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere più equilibrata. (Samp News 24)