Conferenza Stampa Sottil: «Nel primo tempo siamo stati padroni del campo. Su Coda..» - Samp News 24

Conferenza Stampa Sottil: «Nel primo tempo siamo stati padroni del campo. Su Coda..» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match all’Anconetani contro il Pisa: ecco le sue dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversi che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Romagnoli 5,5: segue a uomo Lind e si fa spesso portare fuori lasciando voragini. Vismara 5,5: poco prima del quarto d’ora pronto e reattivo su Lind. Sul primo gol può farci poco, sul secondo lo infila Tramoni sul primo palo. (Sampdoria News)

Pisa, Inzaghi: "Prova di maturità superata, non era facile dopo aver vinto a Cremona" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Caracciolo e Angori, commentano la sfida dell’Arena Garibaldi. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Sampdoria, nessuna svolta: è notte fonda all'Arena Garibaldi, il Pisa cala il tris e condanna ancora i blucerchiati

La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)

Akinsanmiro 6,5 Pisa-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: si salvano solo Akinsanmiro e Coda. Bocciati Kasami e Bereszynski (Samp News 24)

Intoccabile il solito 3-5-2 di partenza per il tecnico ex Udinese, che rispolvera Giordano a sinistra date le assenze di Ioannou e Venuti, mentre in avanti, a far coppia con Tutino, c'è nuovamente Massimo Coda, costretto però ad alzare bandiera bianca già a metà primo tempo per un problema muscolare. (SavonaNews.it)