Pisa-Sampdoria 3-0 | La felicità è colorata di nerazzurro: tripudio all'Arena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una vittoria, ancora tre gol all'attivo, ancora una settimana - anzi due, vista la sosta del prossimo week end - da trascorrere osservando il resto della compagnia dall'alto in basso. Il Pisa capolista regola con personalità e autorità la Sampdoria e centra la seconda vittoria di fila. Tre novità rispetto alla strepitosa vittoria di domenica a Cremona e lo stesso spirito: il Pisa capolista di Pippo Inzaghi è un concentrato di furia agonistica e qualità tecnica che scintilla anche al cospetto della Sampdoria. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. (RaiNews)
Kasami 4,5 La Sampdoria esce dall’Arena Garibaldi con una sconfitta nel match valido per l’11a giornata di Serie B 2024/25, contro il Pisa.cco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani quali Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. (Samp News 24)
CRONACA PISA-SAMPDORIA 2-0 Fischio d’inizio – Al via il match. (Samp News 24)
Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)
La partita contro il Pisa è stata una vera e propria figuraccia per la Sampdoria. Un 3-0 senza appello, che non ha prodotto la minima reazione nei blucerchiati, che hanno subito la squadra di Pippo Inzaghi lasciando spazi e non accennando a voler provare a tornare in partita. (ClubDoria46.it)
E che invece, passato il primo terzo della stagione, vede i blucerchiati a -15 dalla capolista Pisa, che ha il doppio di punti e a cui ieri, il club di Boglasco, si è consegnato mani e piedi. Ma la Samp, che per le agenzie di scommesse doveva essere la seconda favorita per la promozione in A, rischia davvero di buttare via la stagione. (Tuttosport)