MotoGP Olanda: trionfa Bagnaia, Martin battuto ancora

MOTOGP OLANDA L'italiano della Ducati chiude un weekend capolavoro accorciando a -10 sullo spagnolo in classifica iridata, sul podio anche un super Bastianini ansa Francesco Bagnaia vince il GP d'Olanda e chiude un weekend strepitoso portando a casa il terzo successo e la seconda doppietta Sprint-GP consecutiva, rosicchiando altri 5 punti a Jorge Martin (2°), che resta in vetta al Mondiale MotoGP con 10 lunghezze di vantaggio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'ha fatta da padrone dal venerdì alla domenica, tra libere, qualifiche, gara sprint e gran premio, con un'impressionante dimostrazione di superiorità in sella alla Ducati. Il "fine settimana perfetto", lo ha definito Francesco Bagnaia, fotografando in tre parole il capolavoro che è riuscito a portare a termine sul suo circuito preferito, Assen. (Dueruote)

PROMOSSI E BOCCIATI GP OLANDA MOTOGP 2024 PROMOSSI (OA Sport)

L'apoteosi risiede in Ducati nell'angolo del box di Bagnaia. (Sky Sport)

Max Biaggi commenta il podio del Gp d'Olanda classe MotoGp

Per Bagnaia è la terza vittoria consecutiva sul mitico circuito olandese. Partito dalla pole, «Pecco» ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin, leader del Mondiale, ed Enea Bastianini, autore di una grande rimonta con l’altra Ducati ufficiale. (Corriere del Ticino)

Francesco Bagnaia Pecco Bagnaia corona un weekend perfetto con la vittoria nel TT Assen: il campione del mondo rischia di trasformare la gara in una noia mortale, ma ci pensano Bastianini, Di Giannantonio, Marquez e Vinales a regalare spettacolo. (inSella)

Motomondiale in Olanda. Disputata ieri la gara della MotoGp sul circuito di Assen. Max Biaggi ha commentato il podio. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)