Gresini, il messaggio del figlio Lorenzo: «Ciao Bà! Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L'ADDIO Fausto Gresini, un pilota nell'animo che aveva pianto per Kato e. A BOLOGNA Gresini, il team si presenta e si stringe al suo patron in ospedale COVID Fausto Gresini peggiora: «È sedato profondamente». Gresini è morto di Covid.

Con queste parole Lorenzo Gresini, figlio del campione scomparso nella giornata di oggi Fausto Gresini, salute il padre in un post facebook.

Fausto Gresini, un pilota nell'animo che aveva pianto per Kato e Simoncelli. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre, lasci un vuoto incolmabile e vivrai per sempre dentro tutte le persone che ti vogliono bene. Era stato campione del mondo nella classe 125 negli anni 85 e 87. (Terni in rete)

Sono state tantissime le reazioni di piloti e colleghi che, in un modo o nell'altro, nel loro percorso hanno conosciuto Gresini: «Sono addolorato abbiamo perso un grande uomo: tutti i nostri pensieri sono per la famiglia, gli amici e i colleghi. (Ticinonline)

Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". Successivamente però, pur essendosi negativizzato dal Covid, le condizioni del fondatore del Team Gresini Racing sono diventate altalenanti con periodi di febbre alta e preoccupanti valori di ossigenazione del sangue, seguiti poi da periodi di fiduciosi miglioramenti. (Sport Fanpage)

Il cesenate Lorenzo Savadori, pilota di Aprilia in MotoGp, seguito anche a livello personale da Fausto Gresini, ricorda così il suo mentore È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)

Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)

I funerali di Fausto Gresini si terranno sul circuito di Imola. Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi. (Corse di Moto)