Striscioni: Fiorentina-Juve è finita 3-0, ma per Sky hanno vinto i bianconeri di Thiago Motta - Striscia la notizia Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo strafalcione di Federico Zancan di Sky, le "coinvolgenti" parole di Pierluigi Pardo prima di Atalanta-Inter, la gufata di Gabriele Giustiniani di Dazn prima del gol di Dovbyk della Roma e la "strofinata scaramantica" di Dybala. Premio Frittata e Gollissimi? Gustiamoceli insieme nella nuova puntata degli Striscioni di Cristiano Militello (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
La Juventus crolla ancora. È una sconfitta pesantissima per i bianconeri che vengono scavalcati in classifica dal Bologna , capace di vincere per 5-0 contro la Lazio: a nove giornate dalla fine del campionato i rossoblù sono ora al quarto posto (molto probabilmente l'ultima piazza utile per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League) a quota 53 punti, a +1 proprio sulla Juve, ora quinta . (Tuttosport)
Adesso la situazione si è davvero complicata. Si aprono ora due settimane lunghissime per l'italo-brasiliano che continua ad avere il sostegno della società, come annunciato da Giuntoli nel dopo-partita. (La Gazzetta dello Sport)
Grazie ragazzi, avete incarnato alla perfezione cosa vuol dire per Firenze affrontare la Juventus, davanti a Gabriel Batistuta, Pepito Rossi e Luca Toni, avete fatto un figurone, vestiti tra l'altro con un completo elegantissimo. (Viola News)

LEGGI l'articolo completo Impallinato da due tiri che non si acciuffano e, dal terzo, lontano ma senza copertura: prima, bella uscita di testa, in senso letterale e figurato, su Kean. Juventus sconfitta contro la Fiorentina di Palladino (che a sua volta era stato messo in discussione) per 3-0, colpita subito da Mandragora, poi da Gosens e infine da Gudmundsson nel secondo tempo. (Corriere della Sera)
La gara contro la Juventus e una vittoria che fa bene a tutti, Palladino in primis. Una gara perfettamente giocata, che ulteriormente testimonia il lavoro del tecnico e che potrebbe davvero essere la svolta tanto attesa . (Viola News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)