Juventus, Kenan Yildiz, il messaggio: 'Fiero e grato' FOTO

Nora che per la nuova Juventus targata Thiago Motta che si è imposta per 3-0 sul Como neopromosso allenato da Cesc Fabregas. In seguito Kenan ha mandato un messaggio tramite i propri profili social. Di seguito il suo post Visualizza questo post su Instagram Un (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

«Se vinci sei il più forte. L’Inter è una bella squadra. Simone Inzaghi ha vinto lo scudetto con l’Inter. (fcinter1908)

L’ex Juve Platini è intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». (Milan News 24)

Blitz di Giuntoli, adesso la notizia è ufficiale: nessuno più ci credeva in casa Juventus, colpo da urlo Se non si tratta di un importante colpo quello messo a segno da Cristiano Giuntoli allora poco ci manca. (GoalSicilia.it)

Juve, Platini consiglia Yildiz: “Sia un 10 come me e stia al centro”

Kalulu Juve, terminate le visite al J Medical del difensore francese: adesso attesa per la firma sul contratto con il... (Juventus News 24)

Solo non mi chieda cosa: non glielo dirò". Sto benissimo, ma magari un giorno farò qualcosa per il calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Platini ha detto: “Auguro a Yildiz tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. Si ispiri a Bellingham, a Messi, a Zidane, non posso dire a me perché non mi ha visto giocare, non era nato… E stia al centro”. (Juvenews.eu)