Renault 4 sta arrivando in Italia. Ecco quanto costa: allestimenti e prezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Renault 4 E-Tech Electric è una delle novità più importanti per il 2025 della casa automobilistica francese. Presentata ufficialmente ad ottobre 2024 al Salone di Parigi, si caratterizza per uno stile da crossover e arriverà nelle concessionarie italiane nel corso dell'anno. In alcuni Paesi gli ordini sono già stati aperti. Intanto, sul sito italiano si possono già trovare i prezzi. ECCO QUANTO COSTA IN ITALIA CARATTERISTICHE E MOTORI Ricordiamo che la nuova Renault 4 E-Tech Electric misura 4,14 m lunghezza x 1,80 m larghezza x 1,57 m altezza, con un passo di 2,62 metri. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

La Renault 4 elettrica – o R4 E-Tech Electric – è ordinabile. Offre due motorizzazioni per rispondere a svariate necessità. Renault 4 elettrica evolution 150 cavalli comfort range 52 kWh, prezzo 32.900 euro (QN Motori)

Dopo averla vista in anteprima al salone di Parigi, la nuova Renault 4 elettrica è ora configurabile e ordinabile. Il Suv di segmento B, esclusivamente a trazione elettrica, nasce sulla stessa base della Renault 5, la piattaforma modulare AmpR di Renault. (La Gazzetta dello Sport)

Renault 4 E-Tech Electric: ordini aperti dal 12 marzo

Progettata per adattarsi a ogni esigenza, la Renault 4 E-Tech Electric è disponibile nella versione Urban Range, equipaggiata con un motore da 90 kW (120 CV) e una batteria da 40 kWh, che offre fino a 308 km di autonomia WLTP. (il Fatto Nisseno)