Marcuzzi versione bodyguard. E De Angelis spia in Citadel: Diana

Film, serie, show, sport live, il tutto per un "intrattenimento globale e, allo stesso tempo, una partita diversa da giocare". Marco Azzani, Country Managing Director, di Prime Video, ha annunciato le novità in arrivo. Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

La settimana che va dal 15 al 21 luglio 2024 è davvero importante per Prime Video, che si preparano a distribuire una serie super attesa dagli abbonati. (Webnews)

Mannix per rivivere i combattimenti dei gladiatori nell'antica Roma con il premio Oscar Anthony Hopkins. Il 29 luglio proseguiranno le avventure di Marta e dei suoi amici con la serie «Sul più bello - La serie», mentre il 23 agosto uscirà il film «Falla girare 2 - Offline», diretto e interpretato da Giampaolo Morelli, che ci riporta ad una vita senza internet. (ilmattino.it)

L'atteso debutto di Citadel: Diana, la serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo con la loro AGBO in collaborazione con Cattleya e Amazon MGM Studios, è stato finalmente annunciato: la data di uscita in streaming degli episodi con Matilda De Angelis è stata fissata al 10 ottobre. (Movieplayer)

Amazon Prime Video presenta le novità della stagione 2024/25: Fernando Llorente tra i talent e commentatori

Prime video rimane probabilmente l’over the top che continua a produrre più contenuti originali per il territorio italiano rispetto a tutti gli altri ott, i quali, tranne forse Netflix, hanno invece tirato un po’ i remi in barca nel tentativo di sistemare i conti. (Italia Oggi)

Prime Video Italia 2024/2025: gli show Il primo è il format premiato ai BAFTA e agli Emmy. (Tvblog)

Amazon Prime Video La nuova stagione è alle porte. Con le finale di Euro 2024 e Copa America si è conclusa ufficialmente la scorsa annata. (Calciomercato.com)