Prime Video Italia: una stagione 2024/25 ricca di novità

Prime Video Italia ha recentemente presentato la sua stagione 2024/25, definita dal Country Managing Director di Amazon, Marco Azzani, come "la migliore di sempre". L'evento di presentazione, tenutosi a Roma, ha visto la partecipazione di cosplayer di Fallout e The Boys, e tavoli dedicati ai film e alle serie tv internazionali.

Prime Video, guidata in Italia da Marco Azzani, si sta affermando come un player chiave nel panorama dello streaming italiano. Con un team di circa ottanta persone, divise tra Milano e Roma, la piattaforma si muove con sicurezza e forza, sostenuta dalle sinergie e dal potenziale commerciale garantiti dal gigante Amazon.

Durante l'evento "Prime Video Presents Italia 2024", sono stati annunciati e svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Tra le novità, spicca l'arrivo di Fernando Llorente nella squadra della Champions League.

Tra i progetti più attesi, spicca "Citadel: Diana", con protagonista Matilda De Angelis, un progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, noti per gli ultimi capitoli degli Avengers. La nuova stagione di Prime Video si arricchisce così di un capitolo italiano molto atteso.

La strategia di Prime Video punta sull'adv per alzare ancora "l'asticella della qualità". Il manager Marco Azzani, in margine alla presentazione della nuova line up, ha raccontato la strategia dello streamer nel nostro Paese, confermando il costante lavoro sui contenuti, con l'obiettivo di offrire ai propri spettatori storie sempre nuove e avvincenti, con altissimi standard produttivi.

La nuova stagione della programmazione di Prime Video si caratterizza per la presenza di commedia, comicità e thriller. Ci sono tante seconde stagioni di progetti che hanno trovato il loro pubblico e che torneranno sulla piattaforma a partire dall'autunno. Con queste premesse, il futuro di Prime Video si preannuncia ricco di novità e di successi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo