Prime Video Italia programmi e show 2024-2025

Prime Video Italia programmi e show 2024-2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Red carpet-vip al tappeto e The Traitors sono le novità dell’intrattenimento Prime Video Italia per il 2024-2025. Tutti i dettagli. Ieri sera a Roma sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia (per serie tv e film clicca qui). Prime Video Italia 2024/2025: gli show Per quanto riguarda gli show d’intrattenimento le novità sono The Traitors e Red carpet – vip al tappeto. Il primo è il format premiato ai BAFTA e agli Emmy. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Intervista a Marco Azzani, country director dell’azienda, che in margine alla presentazione della nuova line up, racconta la strategia dello streamer nel nostro Paese. Tanti nuovi film, serie e show Original e la conferma di alcuni titoli diventati di culto. (Primaonline)

Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. (Salernonotizie.it)

Amazon Prime Video Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League 2024/25, con una squadra italiana tra Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, quando impegnate. (Calciomercato.com)

Prime Video punta sull’Italia

My Spy La Città Eterna (film Original - genere azione) - data di uscita 18 luglio E poi naturalmente i titoli in scadenza, tra cui abbiamo selezionato cinque film: Young Guns, Kill List, Il giro del mondo in 80 giorni, Il Colpo e Una gita pericolosa: a voi la scelta e buona settimana! (Today.it)

Annunciati i nuovi palinsesti di Prime Video, dei quali fiore all'occhiello saranno soprattutto le serie: inedite e alle nuove stagioni. (il Giornale)

Prime video rimane probabilmente l’over the top che continua a produrre più contenuti originali per il territorio italiano rispetto a tutti gli altri ott, i quali, tranne forse Netflix, hanno invece tirato un po’ i remi in barca nel tentativo di sistemare i conti. (Italia Oggi)