Citadel: Diana, svelata la data di uscita della serie con Matilda De Angelis su Prime Video

Citadel: Diana, svelata la data di uscita della serie con Matilda De Angelis su Prime Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'atteso debutto di Citadel: Diana, la serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo con la loro AGBO in collaborazione con Cattleya e Amazon MGM Studios, è stato finalmente annunciato: la data di uscita in streaming degli episodi con Matilda De Angelis è stata fissata al 10 ottobre. Il progetto, di cui sono state svelate anche nuove immagini, è composto da sei episodi e sarà distribuito su Prime Video in esclusiva in tutto il mondo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le serie spiccano “Citadel: Diana”, spin-off del successo seriale targato sempre Prime con protagonista Matilda De Angelis in versione spia (disponibile dal 10 ottobre), “Costiera”, thriller ambientato sulla costiera amalfitana con cast internazionale ma anche con la “nostra” Maria Chiara Giannetta, “The bad guy 2”, con le new entry Stefano Accorsi, Aldo Baglio e Carolina Crescentini che andranno ad affiancarsi a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, “Gigolò per caso”, con Christian De Sica e Pietro Sermonti, e la seconda stagione di “Pesci piccoli”, la serie con protagonisti i The Jackal. (leggo.it)

Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (BadTaste.it TV)

Prime video rimane probabilmente l’over the top che continua a produrre più contenuti originali per il territorio italiano rispetto a tutti gli altri ott, i quali, tranne forse Netflix, hanno invece tirato un po’ i remi in barca nel tentativo di sistemare i conti. (Italia Oggi)

Prime Video Italia programmi e show 2024-2025

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Digital-Sat News)

Marco Azzani, Country Managing Director, di Prime Video, ha annunciato le novità in arrivo. Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo è il format premiato ai BAFTA e agli Emmy. Per quanto riguarda gli show d’intrattenimento le novità sono The Traitors e Red carpet – vip al tappeto. (Tvblog)