Prime Video punta sull’adv per alzare ancora “l’asticella della qualità”

Prime Video punta sull’adv per alzare ancora “l’asticella della qualità”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Intervista a Marco Azzani, country director dell’azienda, che in margine alla presentazione della nuova line up, racconta la strategia dello streamer nel nostro Paese. Tanti nuovi film, serie e show Original e la conferma di alcuni titoli diventati di culto. Nella squadra della Champions League arriva Fernando Llorente. Farsi misurare da un JIC? Il manager non chiude alla prospettiva: “Stiamo parlando con tutti, anche con Agcom e Auditel, in UK abbiamo trovato la quadra con BARB…” Una ottantina di persone in Italia, due terzi a Milano e il resto a Roma, alla guida il country director Marco Azzani, Prime Video è una piattaforma di streaming che si muove con la sicurezza e la forza, ma anche le sinergie ed il potenziale commerciale, garantiti dal riferimento al gigante Amazon. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Digital-Sat News)

Prime Video continua a crescere. Dopo l'inserimento degli spot pubblicitari in film e serie tv, ecco la nuova offerta con molte novità appena annunciate dalla piattaforma. (leggo.it)

Annunciati i nuovi palinsesti di Prime Video, dei quali fiore all'occhiello saranno soprattutto le serie: inedite e alle nuove stagioni. (il Giornale)

Prime Video annuncia i nuovi film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici

Film, serie, show, sport live, il tutto per un "intrattenimento globale e, allo stesso tempo, una partita diversa da giocare". Marco Azzani, Country Managing Director, di Prime Video, ha annunciato le novità in arrivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (BadTaste.it TV)

Durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024, che si è svolto ieri nella città di Roma, la piattaforma di streming ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Movieplayer)