Prime Video Italia palinsesti 2024/25, film e serie tv: Citadel Diana, Costiera, Maccio Capatonda e i romanzi di TikTok

Prime Video Italia palinsesti 2024/25, film e serie tv: Citadel Diana, Costiera, Maccio Capatonda e i romanzi di TikTok
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serata di gala a Roma per la presentazione della stagione 2024/25 di Prime Video che Marco Azzani, Country Managing Director di Amazon, ha definito “la migliore di sempre“. Tra i cosplayer di Fallout e The Boys, i tavoli dedicati ai film e alle serie tv internazionali, i vertici di Prime Video hanno snocciolato titoli, date e talent confermando il “suo ruolo di player chiave in Italia, con un costante lavoro sui contenuti, che ha l’obiettivo di offrire ai propri spettatori storie sempre nuove e avvincenti, con altissimi standard produttivi”. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La piattaforma di streaming di Amazon, peraltro, ha anche il vantaggio di non essere un business in sè, ma un servizio accessorio dato agli abbonati a Prime (4,99 euro al mese, o 49,90 euro all’anno in Italia), e quindi, a differenza degli altri ott, parla a un target molto trasversale e può permettersi pure escursioni in ambiti che altri non frequentano. (Italia Oggi)

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Digital-Sat News)

A grande richiesta, il dinamico duo di My Spy, il veterano agente della CIA JJ (Dave Bautista) e la figliastra quattordicenne nonché protetta Sophie (Chloe Coleman), si riunisce per salvare il mondo quando una gita del coro della scuola in Italia viene improvvisamente disturbata da un diabolico complotto nucleare che ha come obiettivo il Vaticano. (Today.it)

Prime Video presenta le nuove serie, spicca "Costiera" ambientata a Positano

Ieri sera a Roma sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia (per serie tv e film clicca qui). Red carpet-vip al tappeto e The Traitors sono le novità dell’intrattenimento Prime Video Italia per il 2024-2025. (Tvblog)

Durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024, che si è svolto ieri nella città di Roma, la piattaforma di streming ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Movieplayer)

Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. Il light action drama, ideato da Luca Bernabei, sarà diretto da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e avrà come protagonista Jesse Williams, affiancato da un cast internazionale. (Salernonotizie.it)