Da Hopkins alla Marcuzzi. Prime Video si fa in tre

Da Hopkins alla Marcuzzi. Prime Video si fa in tre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Annunciati i nuovi palinsesti di Prime Video, dei quali fiore all'occhiello saranno soprattutto le serie: inedite e alle nuove stagioni. Tra le novità gli spettatori vedranno Citadel: Diana, sei episodi di un'intricata spy story con protagonista Matilda De Angelis; quindi Costiera, ambientato in un lussuoso hotel di Positano frequentato, fra gli altri, da Jesse Williams, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, e il singolare Those about to die che, diretto da Roland Emmerich con la star Anthony Hopkins, trasporterà il pubblico nel mondo dei gladiatori dell'antica Roma. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Tra le serie spiccano “Citadel: Diana”, spin-off del successo seriale targato sempre Prime con protagonista Matilda De Angelis in versione spia (disponibile dal 10 ottobre), “Costiera”, thriller ambientato sulla costiera amalfitana con cast internazionale ma anche con la “nostra” Maria Chiara Giannetta, “The bad guy 2”, con le new entry Stefano Accorsi, Aldo Baglio e Carolina Crescentini che andranno ad affiancarsi a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, “Gigolò per caso”, con Christian De Sica e Pietro Sermonti, e la seconda stagione di “Pesci piccoli”, la serie con protagonisti i The Jackal. (leggo.it)

Un'altra settimana densa di appuntamenti, per chi cerca ultime novità o titoli in scadenza da guardare su Prime Video. Tra i nuovi contenuti del catalogo vi segnaliamo il film My Spy La Città Eterna, il ritorno della serie colombiana Betty La Fea ma soprattutto il debutto dell'attesissima serie romana-hollywoodiana Those About to Die. (Today.it)

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo.. (Virgilio)

Prime Video annuncia i nuovi film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici

Tra i cosplayer di Fallout e The Boys, i tavoli dedicati ai film e alle serie tv internazionali, i vertici di Prime Video hanno snocciolato titoli, date e talent confermando il “suo ruolo di player chiave in Italia, con un costante lavoro sui contenuti, che ha l’obiettivo di offrire ai propri spettatori storie sempre nuove e avvincenti, con altissimi standard produttivi”. (Tvblog)

Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (Digital-Sat News)

Amazon ha annunciato i nuovi progetti originali in arrivo su Prime Video, che comprendono i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, ecco i dettagli. (Movieplayer)