Prime Video punta sull’Italia

Prime Video punta sull’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime video rimane probabilmente l’over the top che continua a produrre più contenuti originali per il territorio italiano rispetto a tutti gli altri ott, i quali, tranne forse Netflix, hanno invece tirato un po’ i remi in barca nel tentativo di sistemare i conti. La piattaforma di streaming di Amazon, peraltro, ha anche il vantaggio di non essere un business in sè, ma un servizio accessorio dato agli abbonati a Prime (4,99 euro al mese, o 49,90 euro all’anno in Italia), e quindi, a differenza degli altri ott, parla a un target molto trasversale e può permettersi pure escursioni in ambiti che altri non frequentano. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. (Salernonotizie.it)

Mannix per rivivere i combattimenti dei gladiatori nell'antica Roma con il premio Oscar Anthony Hopkins. Primo appuntamento, subito, il 19 luglio, con la serie “About to die”, ispirata all'omonimo saggio di Daniel P. (ilmattino.it)

Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prime Video, da Lol a Matilda De Angelis spia e Alessia Marcuzzi bodyguard: tutte le novità del palinsesto

Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League 2024/25, con una squadra italiana tra Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, quando impegnate. Guarda la Champions League 2024/25 su Amazon Prime Video (Calciomercato.com)

Durante il Prime Video Presents Italia 2024, il colosso dello streaming ha annunciato e svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (BadTaste.it TV)

Prime Video continua a crescere. Dopo l'inserimento degli spot pubblicitari in film e serie tv, ecco la nuova offerta con molte novità appena annunciate dalla piattaforma. (leggo.it)