Prime Video annuncia i nuovi film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici

Prime Video annuncia i nuovi film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amazon ha annunciato i nuovi progetti originali in arrivo su Prime Video, che comprendono i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, ecco i dettagli. Durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024, che si è svolto ieri nella città di Roma, la piattaforma di streming ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (Digital-Sat News)

Ad… Lillo superstar. (La Stampa)

Marco Azzani, Country Managing Director, di Prime Video, ha annunciato le novità in arrivo. Film, serie, show, sport live, il tutto per un "intrattenimento globale e, allo stesso tempo, una partita diversa da giocare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prime video 2024/2025, i film e le serie: Pesci Piccoli 2 e The Bad Guy 2, Ranieri e Gassman per Natale

Il servizio streaming di Amazon continua ad investire sul mercato italiano anche con produzioni che saranno distribuite in tutto il mondo Tra i nuovi titoli, annunciati in occasione dell'evento "Prime Video Presents 2024" svoltosi a Roma, i film Original “Natale senza Babbo” con Alessando Gassmann, “Non è un paese per single” (adattamento del romanzo di Felicia Kingsley) e “Cuori magnetici”, gli show “The Traitors” e “Red carpet - vip al tappeto” (un game show con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band), la serie animata “Il Baracchino” e un progetto ancora top secret di Maccio Capatonda. (Engage)

Prime Video arricchisce il suo palinsesto con “Costiera“, un nuovo light action drama ambientato nella splendida cornice di Positano. La serie, ideata da Luca Bernabei e diretta dal duo premio Emmy Adam Bernstein e Giacomo Martelli, vanta un cast internazionale guidato dal celebre Jesse Williams, già star di “Grey’s Anatomy“. (Positanonews)

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. (Fanpage.it)