Prime Video palinsesti 2024/2025: arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa's, confermati LOL e Dinner Club

Prime Video palinsesti 2024/2025: arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa's, confermati LOL e Dinner Club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Annunciati i palinsesti Prime Video 2024/2025 con tutte le anticipazioni degli show e nuovi programmi che andranno a comporre la proposta streaming della piattaforma Amazon. Arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), confermati LOL 5 e Dinner Club 3. Tutte le novità e i cast della prossima stagione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Commedia, comicità e thriller. Queste le linee della nuova stagione della programmazione di Prime Video, che si confermano sia a livello di serialità che di show, che di film per la tv. Ci sono tante seconde stagioni di progetti che hanno trovato il loro pubblico e che torneranno sulla piattaforma a partire dall’autunno. (la Repubblica)

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Da Citadel: Diana a The Traitors , tutte le novità di Prime Video in Italia

Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off italiano con protagonista Matilda De Angelis della grande serie internazionale prodotta dai fratelli Russo. Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi (Movieplayer)

Sardegna, bandi innovativi per pesca costiera e acquacoltura – La Regione Sardegna ha annunciato la disponibilità di 10 milioni e 500mila euro a supporto della pesca costiera e dell’acquacoltura. Competitività delle imprese di piccola pesca costiera (PPC):– Incremento della competitività in mare e acque interne. (PesceInRete)

Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. (WIRED Italia)