Prime Video Presents 2024: ecco le novità in arrivo tra serie tv, film e show

Prime Video Presents 2024: ecco le novità in arrivo tra serie tv, film e show
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il servizio streaming di Amazon continua ad investire sul mercato italiano anche con produzioni che saranno distribuite in tutto il mondo Prime Video aumenta il suo impegno produttivo nel nostro paese con nuovi film, serie e show in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi, in Italia e, in tanti casi, anche nel resto del mondo. Tra i nuovi titoli, annunciati in occasione dell'evento "Prime Video Presents 2024" svoltosi a Roma, i film Original “Natale senza Babbo” con Alessando Gassmann, “Non è un paese per single” (adattamento del romanzo di Felicia Kingsley) e “Cuori magnetici”, gli show “The Traitors” e “Red carpet - vip al tappeto” (un game show con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band), la serie animata “Il Baracchino” e un progetto ancora top secret di Maccio Capatonda (Engage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i sei episodi della nuova serie di spionaggio prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (Movieplayer)

Tra le serie più attese 'Citadel: Diana' dei Russo Brothers con Matilda De Angelis e 'Costiera' con la star di Grey's Anatomy Jesse Williams Prime Video Presents 2024: amore, spionaggio e risate nella nuova stagione (Dire)

Competitività delle imprese di piccola pesca costiera (PPC):– Incremento della competitività in mare e acque interne. Sardegna, bandi innovativi per pesca costiera e acquacoltura – La Regione Sardegna ha annunciato la disponibilità di 10 milioni e 500mila euro a supporto della pesca costiera e dell’acquacoltura. (PesceInRete)

Da Citadel: Diana a The Traitors , tutte le novità di Prime Video in Italia

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (la Repubblica)

Annunciate anche due new entry nel cast della serie con Luigi Lo Cascio: Aldo Baglio e Carolina Crescentini. News Serie TV (ComingSoon.it)

Serie tv Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. (WIRED Italia)