Citadel: Diana arriva su Prime Video

"Citadel: Diana", la nuova serie di spionaggio ambientata in Italia, è pronta per il debutto. Scritta e girata nel nostro paese, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 10 ottobre.

La serie, che non è esattamente uno spin-off, ci introduce al personaggio di Diana Cavalieri, interpretata da Matilda De Angelis. Diana è una spia sotto copertura per l'agenzia di spionaggio indipendente Citadel, rimasta sola e intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore, una potente organizzazione rivale che ha distrutto Citadel otto anni fa.

Tra le serie più attese ci sono "Citadel: Diana", dei Russo Brothers con Matilda De Angelis, e "Costiera" con la star di Grey's Anatomy Jesse Williams. Ma non solo: la piattaforma streaming di Amazon ha presentato tutte le produzioni italiane, o italo-americane, che usciranno su Prime Video nei prossimi mesi. Tra queste, nuovi titoli italiani come i film Original "Natale senza Babbo", "Non è un paese per single" e "Cuori magnetici", gli show "The Traitors" e "Red carpet - vip al tappeto", la serie animata "Il Baracchino" e un nuovo progetto seriale di Maccio Capatonda.

La trama di "Citadel: Diana" si svolge a Milano, nel 2030. Otto anni prima, l'agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da Manticore. Da allora, Diana Cavalieri, spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. La serie promette di essere un mix di amore, spionaggio e risate, e siamo impazienti di scoprire cosa ci riserva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo