Prime Video Presents 2024: amore, spionaggio e risate nella nuova stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video Presents 2024: amore, spionaggio e risate nella nuova stagione Tra le serie più attese 'Citadel: Diana' dei Russo Brothers con Matilda De Angelis e 'Costiera' con la star di Grey's Anatomy Jesse Williams ROMA – Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri nel film ‘Natale senza Babbo’, ‘Non è un paese per single’ tratto dal romanzo di Felicia Kingsley, la nuova serie di Maccio Capatonda (ancora senza titolo) e il game show ‘Red carpet – Vip al tappeto’ condotto da Alessia Marcuzzi (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Passione. Questa è la parola che ha caratterizzato la serata organizzata da Prime Video Italia a Roma per presentare la sua offerta di film, serie originali e calcio a partire dai responsabili dei contenuti del servizio streaming del colosso dell'e-commerce. (Movieplayer)

. In una serata a Villa Miani a Roma sono state presentate novità e conferme, alla presenza di tanti attori e personaggi che collaborano con la piattaforma, primo fra tutti Lillo. E a proposito di comicità per gli appassionati torneranno "LOL: Chi ride è fuori" con la quinta stagione, "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro stagione 2", oltre a, naturalmente, la seconda stagione di "Sono Lillo". (Il Sole 24 ORE)

I film, le serie tv e gli show, nuovi e rinnovati, "made in Italy" che vedremo su Prime Video tra 2024 e 2025

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Tutte le novità e i cast della prossima stagione. Arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), confermati LOL 5 e Dinner Club 3. (Fanpage.it)

Al Prime Video Presents Italia la piattaforma streaming di Amazon ha presentato tutte le produzioni italiane, o italo-americane come nel caso di Those About to Die e Costiera, che usciranno su Prime Video nei prossimi mesi. (Today.it)

Prime Video Presents 2024: amore, spionaggio e risate nella nuova stagione