“Citadel: Diana”, il primo trailer della serie con Matilda De Angelis

“Citadel: Diana”, il primo trailer della serie con Matilda De Angelis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dal 10 ottobre su Prime Video, continua la saga di spionaggio con la stagione ambientata in Italia Alessandro Alicandri Si puo' vedere su C'è molta attesa per la nuova serie che arriva dall'universo di "Citadel". È una serie scritta e girata in Italia, s'intitola "Citadel: Diana" e arriverà in esclusiva su Prime Video in sei episodi. In questa serie che sembra ma non è non è esattamente uno spin-off, conosceremo Diana Cavalieri, interpretata da Matilda De Angelis (con un già indimenticabile caschetto asimmetrico). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (la Repubblica)

Serie tv Tra tutti, c'è la localizzazione del ben più ampio progetto Citadel, firmato dai fratelli Russo di Avengers, la cui saga arriva in Italia col titolo Citadel: Diana e con protagonista Matilda De Angelis: i sei episodi, che partono dalla Milano del 2030, si concentreranno su Diana Cavalieri, una spia rimasta sola dopo il crollo di Citadel, la quale per sopravvivere dovrà venire a patti con il più improbabile degli alleati, l'erede dell'associazione criminale Manticore che ha segnato la fine della sua stessa organizzazione. (WIRED Italia)

Ad… La comicità resta il biglietto da visita di Prime Video, che anche per la prossima stagione annuncia show, format e serie tv all’insegna della risata. (La Stampa)

Prime video 2024/2025, i film e le serie: Pesci Piccoli 2 e The Bad Guy 2, Ranieri e Gassman per Natale

News Serie TV Annunciate anche due new entry nel cast della serie con Luigi Lo Cascio: Aldo Baglio e Carolina Crescentini. (ComingSoon.it)

Il country manager Marco Azzani ha riassunto in tre valori la missione di Prime Video Italia: “innovazione, ambizione e focus sullo spettatore”. Illustrando quella che ha definito “la migliore offerta di sempre”, Azzani ha timbrato la “qualità produttiva molto superiore” con cui i film, le serie e gli show originali Prime si sono immessi sul mercato italiano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. (Fanpage.it)

“Citadel: Diana”, il primo trailer della serie con Matilda De Angelis