Prime Video: un’estate ricca di novità, tra cui la splendida “Costiera” girata a Positano

Prime Video: un’estate ricca di novità, tra cui la splendida “Costiera” girata a Positano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video: un’estate ricca di novità, tra cui la splendida “Costiera” girata a Positano Prime Video arricchisce il suo palinsesto con “Costiera“, un nuovo light action drama ambientato nella splendida cornice di Positano. La serie, ideata da Luca Bernabei e diretta dal duo premio Emmy Adam Bernstein e Giacomo Martelli, vanta un cast internazionale guidato dal celebre Jesse Williams, già star di “Grey’s Anatomy“. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lunga attesa sta per finire. Questo autunno su Prime Video arriveranno finalmente due titoli molto chiacchierati: Citadel: Diana, la serie italiana ambientata nel mondo di Citadel prodotta dai fratelli Russo, e la seconda stagione di The Bad Guy, una delle serie rivelazione del servizio. (ComingSoon.it)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Matilda De Angeis è la spia sotto copertura Diana (la Repubblica)

Il country manager Marco Azzani ha riassunto in tre valori la missione di Prime Video Italia: “innovazione, ambizione e focus sullo spettatore”. Illustrando quella che ha definito “la migliore offerta di sempre”, Azzani ha timbrato la “qualità produttiva molto superiore” con cui i film, le serie e gli show originali Prime si sono immessi sul mercato italiano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

“Citadel: Diana”, il primo trailer della serie con Matilda De Angelis

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. (Fanpage.it)

Sono due le novità assolute, parlando di serie scripted, che Prime Video ha annunciato durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 organizzato per svelare tutti i progetti che vedremo sulla piattaforma nei prossimi mesi: una nuova serie di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, e Il Baracchino, la prima serie animata originale italiana che può vantare un cast vocale veramente eccezionale guidato da Lillo Petrolo. (ComingSoon.it)

C'è molta attesa per la nuova serie che arriva dall'universo di "Citadel". È una serie scritta e girata in Italia, s'intitola "Citadel: Diana" e arriverà in esclusiva su Prime Video in sei episodi. Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)