Teaser per Citadel - Diana (serie spin-off Prime Video): Matilda De Angelis in missione nella Milano del 2030

Teaser per Citadel - Diana (serie spin-off Prime Video): Matilda De Angelis in missione nella Milano del 2030
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video ha appena svelato il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off in 6 episodi della fortunata Citadel che vanta la produzione esecutiva della AGBO dei Fratelli Russo. Protagonista della serie è Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët), affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (la Repubblica)

Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. (WIRED Italia)

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. (Fanpage.it)

Prime Video palinsesti 2024/2025: arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa's, confermati LOL e Dinner Club

Prime Video condiviso il teaser trailer della serie Citadel: Diana, con star Matilda De Angelis. Tutti i sei episodi saranno prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (BadTaste.it TV)

Prime Video aumenta il suo impegno produttivo nel nostro paese con nuovi film, serie e show in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi, in Italia e, in tanti casi, anche nel resto del mondo. Il servizio streaming di Amazon continua ad investire sul mercato italiano anche con produzioni che saranno distribuite in tutto il mondo (Engage)

Tutte le novità e i cast della prossima stagione. Annunciati i palinsesti Prime Video 2024/2025 con tutte le anticipazioni degli show e nuovi programmi che andranno a comporre la proposta streaming della piattaforma Amazon. (Fanpage.it)

Teaser per Citadel - Diana (serie spin-off Prime Video): Matilda De Angelis in missione nella Milano del 2030