Prime Video, palinsesto 2024: la Champions, le serie e i film della nuova stagione

Prime Video, palinsesto 2024: la Champions, le serie e i film della nuova stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video Presents Italia 2024 è l'evento che ha presentato il nuovo palinsesto del 2024 della piattaforma streaming di Amazon. Sono stati annunciati nuovi titoli italiani di film, serie tv, show Original ed esclusivi e molto altro ancora. Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Prime Video tra conferme e novità come "Citadel: Diana" e "Costiera" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono stati annunciati nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto seriale di Maccio Capatonda (dopo il divertente film Il Migliore dei Mondi), e sono stati ufficializzati i rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, e al ritorno di LOL: Chi ride è fuori 5 e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2. (Today.it)

Amazon alla conquista dell'Italia. Villa Miani a Roma è stata la cornice dell'evento “Prime Video Presents Italia 2024”, in cui il servizio streaming fondato da Jeff Bezos ha svelato le novità in arrivo sulla piattaforma. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Prime Video Presents 2024: ecco le novità in arrivo tra serie tv, film e show

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (la Repubblica)

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Tra i nuovi titoli, annunciati in occasione dell'evento "Prime Video Presents 2024" svoltosi a Roma, i film Original “Natale senza Babbo” con Alessando Gassmann, “Non è un paese per single” (adattamento del romanzo di Felicia Kingsley) e “Cuori magnetici”, gli show “The Traitors” e “Red carpet - vip al tappeto” (un game show con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band), la serie animata “Il Baracchino” e un progetto ancora top secret di Maccio Capatonda. (Engage)