Prime Video annuncia una nuova serie di Maccio Capatonda e la serie animata Il Baracchino

Prime Video annuncia una nuova serie di Maccio Capatonda e la serie animata Il Baracchino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV La prima serie animata originale italiana di Prime Video, Il Baracchino coinvolge un cast vocale all star guidato da Lillo Petrolo. Sono due le novità assolute, parlando di serie scripted, che Prime Video ha annunciato durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 organizzato per svelare tutti i progetti che vedremo sulla piattaforma nei prossimi mesi: una nuova serie di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, e Il Baracchino, la prima serie animata originale italiana che può vantare un cast vocale veramente eccezionale guidato da Lillo Petrolo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (la Repubblica)

Ecco cosa vedremo l'anno prossimo sulla piattaforma Amazon. (Fanpage.it)

Matilda De Angeis è la spia sotto copertura Diana Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Prime video 2024/2025, i film e le serie: Pesci Piccoli 2 e The Bad Guy 2, Ranieri e Gassman per Natale

Competitività delle imprese di piccola pesca costiera (PPC):– Incremento della competitività in mare e acque interne. Questi fondi, erogati tramite bandi specifici, copriranno fino al 100% delle spese ammissibili, una novità assoluta per l’Italia. (PesceInRete)

Tra i nuovi titoli, annunciati in occasione dell'evento "Prime Video Presents 2024" svoltosi a Roma, i film Original “Natale senza Babbo” con Alessando Gassmann, “Non è un paese per single” (adattamento del romanzo di Felicia Kingsley) e “Cuori magnetici”, gli show “The Traitors” e “Red carpet - vip al tappeto” (un game show con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band), la serie animata “Il Baracchino” e un progetto ancora top secret di Maccio Capatonda (Engage)

ROMA – Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri nel film ‘Natale senza Babbo’, ‘Non è un paese per single’ tratto dal romanzo di Felicia Kingsley, la nuova serie di Maccio Capatonda (ancora senza titolo) e il game show ‘Red carpet – Vip al tappeto’ condotto da Alessia Marcuzzi. (Dire)