Citadel: Diana, Matilda De Angelis, spia sotto copertura

Citadel: Diana, Matilda De Angelis, spia sotto copertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le serie più attese 'Citadel: Diana' dei Russo Brothers con Matilda De Angelis e 'Costiera' con la star di Grey's Anatomy Jesse Williams Prime Video Presents 2024: amore, spionaggio e risate nella nuova stagione (Dire)

Prime Video ha appena svelato il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off in 6 episodi della fortunata Citadel che vanta la produzione esecutiva della AGBO dei Fratelli Russo. (IlCineocchio.it)

Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. (WIRED Italia)

Teaser per Citadel - Diana (serie spin-off Prime Video): Matilda De Angelis in missione nella Milano del 2030

C'è molta attesa per la nuova serie che arriva dall'universo di "Citadel". È una serie scritta e girata in Italia, s'intitola "Citadel: Diana" e arriverà in esclusiva su Prime Video in sei episodi. Dal 10 ottobre su Prime Video, continua la saga di spionaggio con la stagione ambientata in Italia Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

. In una serata a Villa Miani a Roma sono state presentate novità e conferme, alla presenza di tanti attori e personaggi che collaborano con la piattaforma, primo fra tutti Lillo. E a proposito di comicità per gli appassionati torneranno "LOL: Chi ride è fuori" con la quinta stagione, "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro stagione 2", oltre a, naturalmente, la seconda stagione di "Sono Lillo". (Il Sole 24 ORE)

Ecco cosa vedremo l'anno prossimo sulla piattaforma Amazon. (Fanpage.it)