Citadel: Diana, Matilda De Angelis eroina action nel trailer della serie Prime Video

Citadel: Diana, Matilda De Angelis eroina action nel trailer della serie Prime Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Matilda De Angelis in versione superspia: l’attrice italiana vi sorprenderà nel teaser trailer di Citadel: Diana, seconda stagione della serie prodotta dai fratelli Russo, che ha debuttato nel 2023 su Prime Video con un primo capitolo guidato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista della serie è Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët), affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. (IlCineocchio.it)

Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off italiano con protagonista Matilda De Angelis della grande serie internazionale prodotta dai fratelli Russo (Movieplayer)

Prime Video Presents Italia 2024: Tutte le novità sugli show e i film originali italiani di Prime Video

Prime Video condiviso il teaser trailer della serie Citadel: Diana, con star Matilda De Angelis. Tutti i sei episodi saranno prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (BadTaste.it TV)

Il country manager Marco Azzani ha riassunto in tre valori la missione di Prime Video Italia: “innovazione, ambizione e focus sullo spettatore”. Illustrando quella che ha definito “la migliore offerta di sempre”, Azzani ha timbrato la “qualità produttiva molto superiore” con cui i film, le serie e gli show originali Prime si sono immessi sul mercato italiano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)