Da Citadel: Diana a The Traitors , tutte le novità di Prime Video in Italia

Da Citadel: Diana a The Traitors , tutte le novità di Prime Video in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono state annunciate, in un evento che si è tenuto il 15 giugno a Roma, tutte le novità di Prime Video in Italia. L’offerta della piattaforma streaming lega continua a crescere con nuovi film, serie e show prodotti o pensati per il nostro paese. Serie tv Tra tutti, c'è la localizzazione del ben più ampio progetto Citadel, firmato dai fratelli Russo di Avengers, la cui saga arriva in Italia col titolo Citadel: Diana e con protagonista Matilda De Angelis: i sei episodi, che partono dalla Milano del 2030, si concentreranno su Diana Cavalieri, una spia rimasta sola dopo il crollo di Citadel, la quale per sopravvivere dovrà venire a patti con il più improbabile degli alleati, l'erede dell'associazione criminale Manticore che ha segnato la fine della sua stessa organizzazione. (WIRED Italia)

Su altre testate

Tra le serie più attese 'Citadel: Diana' dei Russo Brothers con Matilda De Angelis e 'Costiera' con la star di Grey's Anatomy Jesse Williams ROMA – Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri nel film ‘Natale senza Babbo’, ‘Non è un paese per single’ tratto dal romanzo di Felicia Kingsley, la nuova serie di Maccio Capatonda (ancora senza titolo) e il game show ‘Red carpet – Vip al tappeto’ condotto da Alessia Marcuzzi. (Dire)

Arriva il 10 ottobre il capitolo italiano del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: La trama: Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (la Repubblica)

Arriva Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), confermati LOL 5 e Dinner Club 3. Tutte le novità e i cast della prossima stagione. (Fanpage.it)

Gialappa’s, The Jackal, Lillo: Prime Video punta sulla comicità

Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off italiano con protagonista Matilda De Angelis della grande serie internazionale prodotta dai fratelli Russo (Movieplayer)

La comicità resta il biglietto da visita di Prime Video, che anche per la prossima stagione annuncia show, format e serie tv all’insegna della risata. E poi la Gialappa’s a bordo red carpet; la Befana e Santa Lucia pronte a fare le scarpe a Babbo Natale e consorte; quegli sciacalli dei The Jackal, Maccio Capatonda in versione seriale, un Baracchino di risate e ovviamente Lol. (La Stampa)