Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Prime video rimane probabilmente l’over the top che continua a produrre più contenuti originali per il territorio italiano rispetto a tutti gli altri ott, i quali, tranne forse Netflix, hanno invece tirato un po’ i remi in barca nel tentativo di sistemare i conti. (Italia Oggi)

Tra le novità gli spettatori vedranno Citadel: Diana, sei episodi di un'intricata spy story con protagonista Matilda De Angelis; quindi Costiera, ambientato in un lussuoso hotel di Positano frequentato, fra gli altri, da Jesse Williams, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, e il singolare Those about to die che, diretto da Roland Emmerich con la star Anthony Hopkins, trasporterà il pubblico nel mondo dei gladiatori dell'antica Roma. (il Giornale)

Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei film e due serie tv da vedere su Prime Video questa settimana

Primo appuntamento, subito, il 19 luglio, con la serie “About to die”, ispirata all'omonimo saggio di Daniel P. Preparate i popcorn, almeno se siete utenti di Prime Video, che ieri sera ha presentato i nuovi titoli di film, serie e show Original per la prossima stagione. (ilmattino.it)

Serata di gala a Roma per la presentazione della stagione 2024/25 di Prime Video che Marco Azzani, Country Managing Director di Amazon, ha definito “la migliore di sempre“. (Tvblog)

A grande richiesta, il dinamico duo di My Spy, il veterano agente della CIA JJ (Dave Bautista) e la figliastra quattordicenne nonché protetta Sophie (Chloe Coleman), si riunisce per salvare il mondo quando una gita del coro della scuola in Italia viene improvvisamente disturbata da un diabolico complotto nucleare che ha come obiettivo il Vaticano. (Today.it)