Antonella Clerici replica alle critiche e fa un commento sulla Leotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . Ma il pubblico ama Antonella Clerici e di certo la Rai le assegnerà qualche programma.

E, conclude Antonella Clerici: “Le chiacchiere stanno a zero.

Antonella Clerici, il ritorno in tv è una mazzata

Continua a leggere dopo la foto. . . ntonella Clerici ha una sua opinione sulla Leotta: “Per me, lei è bravissima.

ntonella Clerici replica alle critiche. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ma la stessa Antonella Clerici smentisce questa voce e nel corso della presentazione della 30/a edizione della Maratona Telethon ha parlato di quella che è la sua situazione attuale. La sua esclusione dai palinsesti Rai per il 2019/2020 aveva fatto molto rumore. (RicettaSprint)

È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata” ha dichiarato Antonella Clerici. Reduce dall’ultima edizione dello Zecchino d’Oro, Antonella Clerici ha deciso di rispondere alle varie critiche ricevute in seguito a quelli che alcuni hanno definito un vero e proprio flop. (Yahoo Notizie)

Vorrei però fare una cosa in sintonia con il mio mondo e per una volta sentirmi un po' a casa e non sempre sperimentare, sperimentare, sperimentare... Credo che questo, almeno per me, non sia il momento adatto per fare esperimenti. (Today)

“Gira su vari social la FAKE NEWS che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini (non so neanche cosa sono). Avvertita della fake news circolante sulla sua immagine, la conduttrice ha deciso di smentire prontamente la truffa. (Thesocialpost.it)

È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata. L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa…’. (Golssip)

Le idee sono molte e spaziano da una nuova edizione di “Sanremo Young” al ritorno di “Ti lascio una canzone”. Le uniche cose certe sembrerebbero essere la serata e l’orario: il nuovo programma occuperà la serata del venerdì sera e andrà in onda subito dopo la “Corrida”. (Velvet Gossip)