Calciomercato, Rashford tra Milan e Juventus: le ultime news

Calciomercato, Rashford tra Milan e Juventus: le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Marcus Rashford al centro di un derby di calciomercato. La sfida tra Milan e Juventus potrebbe spostarsi dalla Supercoppa italiana, dove i rossoneri hanno battuto i bianconeri in semifinale, al tavolo delle trattative. Entrambe le squadre si stanno muovendo per regalare ai propri allenatori un innesto in attacco e avrebbero messo gli occhi sul calciatore del Manchester United. Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, è il nome individuato da Moncada per rinforzare gli esterni offensivi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Concluso il primo summit Rashford-Milan: incontro interlocutorio, le ultime (Tutto Napoli)

Rashford al Milan – Sono giorni di grande festa in casa Milan dopo il successo nella stracittadina milanese contro l’Inter, al termine di una partita vinta in rimonta con il risultato di 3-2, grazie ai gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (FantaMaster)

Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato di gennaio. Il mercato di gennaio è arrivato e il Milan sta provando a regalare a Sergio Conceicao un attaccante di alto livello come Marcus Rashford. (GianlucaDiMarzio.com)

Tmw - Concluso il primo summit Rashford-Milan: incontro interlocutorio, le ultime

Ieri sera il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. De Laurentiis avrebbe offerto 40 milioni per il centrocampista neroazzurro Davide Frattesi. (IlNapolista)

Oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che appare come rinato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Il centrocampista dell’Inter ha avuto l’occasione per segnare il gol del 3-2, ma è parso poco convinto al momento di calciare in porta, facendosi anticipare. Così come poco reattivo è stato sull’inserimento decisivo di Abraham. (Passione Inter)