Mal di pancia Frattesi: l’Inter fissa il prezzo (FOTO)

Mal di pancia Frattesi: l’Inter fissa il prezzo (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – Una prima parte di stagione profondamente negativa anche per Davide Frattesi, che forse immaginava un altro tipo di impiego all’Inter. Come riporta Sky Sport però, il minutaggio non soddisfa l’ex Sassuolo e Roma, che potrebbe anche decidere di dire addio. I nerazzurri fissano il prezzo e sparano alto: si parla di una valutazione di 45 milioni, sicuramente proibitiva per i giallorossi che sono molto interessati al calciatore passato per Trigoria ai tempi della Primavera. (RomaNews)

Su altre testate

Frattesi, l’Inter chiede 50 milioni. E se giocava, quanti ne chiedeva? 200? Ieri sera il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. (IlNapolista)

Oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che appare come rinato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, è il nome individuato da Moncada per rinforzare gli esterni offensivi. (Adnkronos)

Calciomercato, Rashford tra Milan e Juventus: le ultime news

Un successo che ha consentito ai rossoneri di alzare al cielo l’ottava Supercoppa Italiana della loro storia, dopo che l’ultima conquistata del trofeo risaliva al dicembre 2016, quando riuscirono a imporsi sulla Juventus al termine della lotteria dei calci di rigore. (FantaMaster)

Sono dettagli che testimoniano il suo momento complicato in nerazzurro. Così come poco reattivo è stato sull’inserimento decisivo di Abraham. (Passione Inter)

C'è stato oggi a Milano un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del Milan e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. Il centravanti inglese, accostato anche al Napoli, dopo l'arrivo di Ruben Amorim è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e, per questo motivo, la società inglese ha aperto a una cessione a titolo temporaneo fino a giugno. (Tutto Napoli)