Cannavaro: «Il mio calcio è rock and roll, a Zagabria ho una stanza allo stadio come Spalletti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Gazzetta: «Mi ispiro a Klopp. In Serie A vedo che anche i miei ex compagni di squadra hanno difficoltà ad allenare, ma un giorno tornerò». Diventato poche settimane fa allenatore della Dinamo Zagabria, Fabio Cannavaro ha parlato dei suoi metodi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Cannavaro: «Il mio calcio è rock and roll, mi ispiro a Klopp» Nessuno l’ha cercata in Italia dopo l’esperienza all’Udinese? «Qualcuno ha detto che ho poca esperienza. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista della sfida di domani sera alle 21 sul campo della Dinamo Zagabria, il Milan partirà oggi pomeriggio per raggiungere la capitale della Croazia: l'aereo con a bordo la squadra rossonera decollerà da Malpensa alle 16.30. (Milan News)
Cannavaro (all. Zagabria): "Di Sucic si parla tanto, bel centrocampista. Milan? Andare ai playoff sarebbe storico" (L'Interista)
DOVE PUO’ ARRIVARE IL MILAN? – «Scusate è la mia prima conferenza in italiano. Non so perché andiamo meglio in Champions che campionato, domani abbiamo una grande opportunità per arrivare tra le prime otto e dobbiamo sfruttarla» Conferenza stampa Pulisic – Queste le dichiarazioni del calciatore alla vigilia del match di Champions League (Milan News 24)
“Inizio in palestra per l'attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove la squadra ha terminato il riscaldamento attraverso alcuni torelli. Il report dell'allenamento odierno (Il Milanista)
Il Milan si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Champions in Croazia. Dinamo Zagabria che si è affidata da un mese a Fabio Cannavaro e che ha ancora delle carte da giocarsi per andare ai playoff. Che partita sarà? Ne abbiamo parlato con una vecchia conoscenza rossonera, nonché doppio ex come Dario Smoje. (Milan News)
Domani, mercoledì 29 gennaio, si disputerà alle ore 21:00, allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia), la sfida Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)