Champions, Real Madrid-Atletico 2 a 1, Ancelotti: "Partita equilibrata, ma non intensa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un match equilibrato e controllato Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, definendola “aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità”. Parlando ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita, Ancelotti ha sottolineato come la squadra abbia controllato bene il match a livello difensivo, anche se ha ammesso che si poteva fare di più dopo il vantaggio iniziale. (Radio Kiss Kiss)
Se ne è parlato anche su altre testate
Real già in vantaggio dopo 4’ con Rodrygo ma prima del break Alvarez segna un gran gol e fa 1-1. Vince la squadra di Ancelotti al termine di una gara piuttosto bloccata e decisa dalle giocate dei singoli. (Sky Sport)
Il mondo aspettava Mbappé e Vinicius dominanti in bianco, come tante altre volte, invece è spuntato Brahim il piccolo, Brahim il sottovalutato, Brahim che è stato fatto giocare a costo di lasciare fuori Modric, Endrick e Arda Guler. (La Gazzetta dello Sport)
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)
I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. (Sport Mediaset)
Termina 2-1 il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il migliore in campo è Brahim Diaz, che firma il gol vittoria. Nei Blancos di Ancelotti, ottime prestazioni per Rodrygo, in gol e Valverde, mentre male Vinucius e Mbappé. (Sky Sport)
Valverde 6,5 - Schierato in un ruolo inusuale, interpreta comunque tale posizione con abnegazione a quando può si fa vedere in avanti. Real-Atletico 2-1, le pagelle: Diaz sontuoso, Alvarez non basta. Mbappé assente (TUTTO mercato WEB)