Tutto quello che sappiamo della serie Samsung Galaxy S25 e dei suoi "compagni di viagio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato? Molti dettagli sono già noti, altri si scopriranno all'avvicinarsi della data di presentazione, mentre alcuni resteranno una sorpresa dell'evento Unpacked 2025. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri media
Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)
Samsung ha annunciato ufficialmente che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove presenterà la nuova serie Galaxy S25. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. (Tom's Hardware Italia)
Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Luis Hasa. Il difensore arriva dal Lecce ed è diventato in queste ore un nuovo calciatore azzurro. Operazione spinta da Giovanni Manna che ha creduto nelle potenzialità del ragazzo, visto che l’ha conosciuto quando lo stesso Hasa giocata nella Juventus U23. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ora, però, non ci sono più dubbi: addio all’Exynos 2500, almeno per questa generazione di smartphone Samsung. Finalmente è arrivata la conferma che molti aspettavano: l’intera serie dei Samsung Galaxy S25 monterà il potentissimo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite. (Telefonino.net)
Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito all'annuncio ufficiale, da parte di Samsung, del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, il quale si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, andando così a confermare i leak che circolavano in rete nelle ultime settimane. (Multiplayer.it)
La casa coreana, come previsto, non ha svelato i suoi nuovi top di gamma, che andranno a rimpiazzare i Galaxy S24 (in foto), ma ha confermato la data di lancio ufficiale, annunciando un nuovo evento Galaxy Unpacked che segnerà il debutto dei nuovi smartphone e, molto probabilmente, anche di altri prodotti come la seconda generazione di Galaxy Ring e il visore con Android XR. (Libero Tecnologia)