Lione, stangata per Fonseca: squalifica di nove mesi dopo il testa a testa con l'arbitro. Esonero in vista?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Una stangata clamorosa. Paulo Fonseca, tecnico del Lione, è stato sanzionato con una delle sospensioni più severe mai inflitte in Francia: nove mesi di squalifica a seguito del confronto acceso con l’arbitro Benoit Millot durante la sfida contro il Brest, conclusasi con una vittoria per 2-1 della sua squadra. Il provvedimento, che rappresenta uno dei più severi mai inflitti a un tecnico in Francia, impedirà al portoghese di sedere in panchina fino al 30 novembre. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Paulo Fonseca sta affrontando un momento complicato: l’allenatore del Lione è stato squalificato per nove mesi dopo l’episodio in Ligue 1 contro il Brest. L’ex Milan ha infatti protestato in maniera veemente dopo un controllo VAR per un possibile rigore per i biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il messaggio: “9 mesi per qualche secondo di urla? Una decisione assurda, assolutamente scandalosa e senza precedenti. FONSECA SQUALIFICA MOGLIE – Arrivano dure contestazioni a margine di una decisione molto forte, come quella della federazione francese di squalificare Fonseca per 9 mesi a seguito del violento testa a testa con l’arbitro Millot. (RomaNews)

Il tecnico portoghese paga a caro prezzo il durissimo faccia a faccia con l'arbitro di Lione-Brest: sospensione fino al prossimo 30 novembre, nove mesi di stop. (Tuttosport)

Fonseca, e ora? La lista dei 7 divieti se rimane al Lione: sugli spalti solo dall'ottava fila

L'allenatore portoghese è stato squalificato fino a novembre 2025, il Lione prende ufficialmente posizione su Fonseca. Il club ha diramato un comunicato ufficiale dopo la squalifica a Fonseca e anche il presidente ha mandato un chiaro messaggio all'allenatore. (Goal Italia)

Fonseca non ci sta: "Sento una grande ingiustizia: non ho mai toccato l'arbitro e non avevo intenzione di essere aggressivo" (Milan News)

Stangata per Paulo Fonseca: 9 mesi di squalifica per il tecnico del Lione dopo il testa a testa con l'arbitro Benoit Millot nella sfida contro il Brest. Ed ora c'è chi in Francia si chiede se abbia senso per il suo club continuare con lui in panchina, oppure se ci siano gli estremi per una separazione. (TUTTO mercato WEB)