La morte di Alex Marangon nel racconto di un amico: "Era preoccupato per il rito", gli ultimi aggiornamenti

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La morte di Alex Marangon è ormai un giallo. Dopo la ricostruzione del procuratore di Treviso, secondo la quale il 25enne sarebbe stato picchiato prima di morire nelle acque del Piave, spunta la rivelazione di un amico. Poco prima di partire per Vidor, infatti, Marangon avrebbe confessato alcune perplessità sul raduno cui di lì a poco avrebbe partecipato. Una rivelazione, questa, che aggiungerebbe un tassello al mistero della morte del barman. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

In settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso dovrebbero tornare all’abbazia di Vidor e nelle vicine zone del Piave alla ricerca di nuovi elementi utili per le indagini sulla morte di Alex Marangon, il barista venticinquenne di Marcon trovato privo di vita in un isolotto sul Piave a due giorni dalla sua scomparsa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Cause violente e non accidentali». Questa la convinzione degli inquirenti che indagano sulla morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia, il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. (L'Unione Sarda.it)

Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire sul giallo della morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel Trevigiano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel greto del fiume Piave il 4 luglio. (Sky Tg24 )

Alex Marangon com'è morto? L'autopsia: costole rotte, emorragia interna e ferite alla testa. Interrogati cinque amici: «Aveva paura per il rito sciamanico»

Non quelle naturali. «Lesioni compatibili con un oggetto contundente» è l’ipotesi su cui si concentra la procura per la morte di Alex Marangon, ritenendo flebile l’ipotesi di una caduta da almeno dieci metri, che avrebbe potuto causare lesioni. (La Tribuna di Treviso)

«Perché mai avremmo immaginato di ritrovarci in una situazione simile. Sabrina Bosser, la mamma di Alex, è nella sua casa di Marcon, insieme al marito Luca e alla figlia Giada. (La Stampa)

I carabinieri hanno risentito cinque dei circa venti partecipanti all'evento di "musica medicina" che si è svolto lo scorso fine settimana e si è rivelato fatale per il giovane barista di Marcon. (ilmessaggero.it)