Milan-Newcastle, asse caldo per Thiaw: il club valuta anche Lucumì

La trattativa che potrebbe condurre Thiaw al Newcastle potrebbe scaldarsi a breve: il Milan, oltre, Pavlovic, potrebbe ripiegare su Lucumì Si scrive Malick Thiaw, ma si potrebbe leggere e interpretare come “nuovo tesoretto” del mercato del Milan. L’interesse del Newcastle nei confronti del centrale tedesco potrebbe portare a surriscaldare, nuovamente e un anno dopo la prima volta, l’asse che ha condotto Sandro Tonali a staccare un biglietto di sola andata verso l’Inghilterra. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti suggeriscono un possibile addio di Malick Thiaw dal Milan. Il giovane difensore del Milan e capitano della Germania Under 21 potrebbe lasciare Milano all'alba della sua terza stagione. (Spazio Milan)

Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione visto che rispetto alla scorsa stagione i volti nuovi nel cuore del pacchetto arretrato sarebbe due (ed entrambi di un certo... Se davvero in via Aldo Rossi arriverà un’offerta irrinunciabile per Malick Thiaw, il Milan andrà alla caccia anche di un altro centrale difensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Triolo Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 12:08) Malick Thiaw potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le 'Magpies' sono tornate a farsi sentire per lui (Pianeta Milan)

MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Il Milan è pronto a cedere un pilastro della sua rosa: la rivelazione in diretta lascia senza parole, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan considera Malick Thiaw centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier League e tutto questo potrebbe portare alla sua cessione in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

I rossoneri hanno grande considerazione dell'ex Schalke 04, che viene valutato dalla dirigenza oltre 40 milioni di euro. Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro (Milan News)