Cambiamenti in vista per la difesa del Milan

Il calciomercato del Milan è in pieno fermento, con possibili cambiamenti significativi in vista per la difesa rossonera. Tra i nomi che spiccano ci sono quelli di Lucumì e Igor, entrambi seguiti con interesse dal club.

Lucumì, difensore attualmente in forza al Bologna, è un vecchio obiettivo del Milan. Il club rossonero lo aveva già seguito con interesse quando giocava al Genk. Non sarà facile convincere il Bologna a lasciarlo partire, soprattutto dopo aver già perso Calafiori. Tuttavia, in caso di partenza di Thiaw e di un guadagno di almeno 40 milioni di euro, il Milan potrebbe decidere di fare un tentativo.

Un altro nome che circola è quello di Igor, difensore brasiliano del Brighton. Il giocatore ha concluso la stagione in crescendo e il Milan potrebbe decidere di puntare su di lui in caso di partenza di Thiaw. Tuttavia, per strapparlo al club inglese sarà necessario trattare.

Le voci di un possibile addio di Malick Thiaw al Milan si fanno sempre più insistenti. Il centrale tedesco potrebbe trasferirsi al Newcastle, che è tornato alla carica dopo gli interessamenti delle scorse settimane. In caso di partenza, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già pronti due nomi per sostituirlo nel calciomercato estivo.

"Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in merito al reparto difensivo rossonero. Fonseca sta rivoluzionando la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. Il Newcastle offre 30 milioni per Thiaw, ma la richiesta è di 40. Sarà interessante vedere come si svilupperanno questi possibili trasferimenti nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo