Mercato Milan – Thiaw via? Due profili a sorpresa sulla lista di Ibrahimovic

Mercato Milan – Thiaw via? Due profili a sorpresa sulla lista di Ibrahimovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Se Malick Thiaw dovesse salutare il Milan, Zlatan Ibrahimovic avrebbe pronti due nomi per sostituirlo nel calciomercato estivo Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:19) Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con Zlatan Ibrahimovic pronto già a fiondarsi su due profili per trovare il sostituto ideale. Si è infatti vociferato della possibilità che il centrale tedesco si trasferisca al Newcastle, tornato alla carica dopo gli interessamenti delle scorse settimane. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, RIVOLUZIONE in difesa! Non solo Pavlovic: DUE nomi nel mirino se parte Thiaw. Le ULTIME sui rossoneri Sarà una vera e propria rivoluzione per la difesa rossonera in questa sessione estiva. (Milan News 24)

Il blitz di Gerry Cardinale è servito per sbloccare l’operazione Fofana e dare un nuovo impulso al mercato del Milan . Il patron rossonero sta tenendo una serie di riunioni per capire la programmazione e il budget a disposizione della prossima stagione. (Il Milanista)

Non sarà facile strapparlo al Bologna che si è già privato di Calafiori ma, in caso di partenza di Thiaw, e del guadagno di almeno 40 milioni di euro, i rossoneri potrebbero andare all’attacco. Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. (Milan News 24)

Milan, sirene inglesi per Thiaw: la posizione del club e la super valutazione|Primapagina

Il Milan è pronto a cedere un pilastro della sua rosa: la rivelazione in diretta lascia senza parole, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo per la difesa L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Malick Thiaw svelando di riflesso le possibili mosse del calciomercato Milan nel caso in cui il tedesco dovesse partire. (Milan News 24)

Il patron ha, di fatto, sbloccato l’operazione Fofana con il Monaco e ora sta portando avanti tutta una serie di riunioni a 360 gradi sul budget, sulla programmazione in vista della prossima stagione e sugli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)